Scopri subito perchè la dieta fa ingrassare…Clicca qui e scarica

Gli studiosi di Scienze della nutrizione, in questi anni, hanno cominciato ad interessarsi al mondo Herbalife, alle sue indicazione e alle sue idee sul benessere fisico. L’azienda americana è capitanata da uno staff medico-scientifico illustre in tutto il mondo.

In diverse università di differenti paesi del mondo sono stati condotti degli studi riguardanti il lavoro svolto dal Comitato Scientifico Herbalife.

Sono noti i test sviluppati dall’Università di Gerusalemme e di molte università svizzere, le quali si sono interessate alle proprietà di prodotti Herbalife essenziali all’integrazione alimentare.

Anche in Italia, presso l’Università di Padova, sono stati svolti dei test sull’Aloe Herbalife e sono state osservate le proprietà benefiche delle foglie dell’aloe vera, la sua azione anticancro ed il suo basso livello di tossicità.

Herbalife: il parere dei medici

Per quanto riguarda l’educazione per una sana e corretta alimentazione di Herbalife, molti sono i medici che si sono basati ad essa per i propri studi ed articoli scientifici.

In più di 50 paesi in tutto il mondo, medici e docenti di scienze della nutrizione hanno discusso sull’efficacia dei prodotti Herbalife.

La maggior parte di queste personalità ha scritto opinioni positive sull’efficienza di determinati integratori alimentari, utili al benessere psico-fisico ed al controllo del peso.

I programmi Herbalife hanno generato considerevoli studi di diversi medici illustri che hanno affermato pareri concordanti sull’effetto benefico di questi prodotti sulla soddisfazione del fabbisogno quotidiano del nostro corpo di nutrienti essenziali e sulla nutrizione bilanciata dell’essere umano.

Anche un premio Nobel ha condotto una famosa ricerca scientifica riguardante il mondo Herbalife, infatti il dott. Louis Ignarro (premio Nobel per la medicina nel 1998), grazie alla collaborazione con Herbalife, ha concretizzato delle scoperte sull’ossido nitrico, dalle quali sono nati prodotti innovativi come Niteworks e Prelox Blue.

Egli ha dato un notevole contributo per la prevenzioni di problemi di carattere cardiovascolare.

Lo staff medico di Herbalife

Il Comitato Scientifico Herbalife è composto da nomi illustri della Scienze della nutrizione, tra cui:

  • Dott. David Heber, uno dei maggiori esperti mondiali sul trattamento dell’obesità e di nutrizione per la prevenzione dei tumori. Dirige importanti organi di ricerca: il centro di ricerca sulle erbe per l’integrazione nutrizionale del National Institute of Health (NIH), l’unità di ricerca per la nutrizione clinica finanziata dal National Cancer Institute (NCI), le borse di studio su nutrizione e obesità all’UCLA.  Inoltre è autore di 70 articoli scientifici, 2 testi professionali e 4 libri per il pubblico che hanno riscontrato grande successo (citiamo tra tutti il famoso “What colour is your diet?”).
  • Dott. Louis Ignarro, premio Nobel per la Medicina del 1998. Ha dato un contributo eccezionale alla scienza grazie alle sue scoperte sull’ossido nitrico, alle quali si sono ispirati scienziati da tutto il mondo. Ad esempio, le sue scoperta hanno permesso lo sviluppo di un farmaco salvavita, la cardioaspirina, e del famoso Viagra
  • Dott. Luigi Gratton, esperto di nutrizione, medicina contro l’invecchiamento e nutrizione dello sport. Coordina il Comitato consultivo Herbalife per la Nutrizione, che si occupa della formazione dei consulenti Herbalife.

Come si può osservare sono molti i nomi noti della medicina che lavorano per lo sviluppo e progresso dell’azienda americana.

Gli studi ed articoli vari sul mondo Herbalife hanno da sempre confermato il beneficio dei nutrienti essenziali dei prodotti alimentari sviluppati da questa azienda.

I pareri dei medici hanno certificato l’importanza e l’efficienza di Herbalife nel settore dell’integrazione alimentare, necessari per il tuo benessere e la tua salute ogni giorno.

 

 Chiedi una consulenza gratuita: clicca qui