[arrow] La dieta fa ingrassare: clicca qui e scopri perché [/arrow]

On line puoi trovare tantissime informazioni su Herbalife, centro di dibattito su molti blog.

Molti utenti si chiedono se gli effetti dichiarati dagli addetti al lavoro siano veritieri, altra gente decide, invece, di scrivere la sua esperienza sul web così da condividerla con gli altri.

Informazioni, suggerimenti ed accorgimenti si trovano in siti sul mondo femminile, sulla salute, sulla medicina, sulle diete e anche in molti forum sulla salute e sul benessere della persona.

Herbalife: perdere chili o assimilarli?

La maggior parte degli utenti on line si chiede se l’effetto dei prodotti Herbalife sia quello di far perdere chili di troppo oppure quello di recuperarli completamente una volta terminata la dieta, con il rischio anche di aumentare ancora di più di peso.

In realtà esistono diversi prodotti con differenti formule, e ognuno di  questi prodotti ha un compito ben preciso. Bisogna anche osservare la particolarità del proprio organismo, infatti un determinato prodotto non può avere benefici per tutti.

I famosi integratori dell’azienda Herbalife vennero creati per la funzione specifica del controllo del peso, per questo quando si parla di questi prodotti alimentari ci si riferisce all’equilibrio dell’organismo.

Herbalife: sane abitudini

Nel mondo contemporaneo sono tanti coloro che si affidano a prodotti innovativi senza conoscerne le effettive proprietà.

Le persone si preoccupano troppo spesso del proprio peso e frettolosamente si accingono in erboristeria o in vari negozi ad acquistare merce pubblicizzata come “miracoli” dell’erboristera o della ricerca scientifica, atte al risanamento del proprio corpo.

Quello che ci si dimentica, per quanto riguarda il proprio peso, è lo stile di vita che si è abituati a tenere, dall’alimentazione all’attività fisica che si fa.

Per perdere il peso in eccesso e mantenere un efficace peso-forma è importante:

  • non fumare
  • seguire una dieta equilibrata
  • non abusare dell’alcool
  • mangiare tanta frutta e verdura
  • fare molta attività fisica

Tutto ciò lo si trova scritto in diversi forum che vengono utilizzati anche per i commenti sull’efficacia di Herbalife.

Federsalus ed EFSA in favore di Herbalife

Nel dicembre del 2005, Beppe Grillo scrisse sul suo blog un articolo intitolato: “Ferramenta ambulanti”, in cui affermò che gli integratori Herbalife furono costituiti da metalli in grado di provocare il cancro.

Internet venne invaso da commenti di ogni genere sull’azienda californiana, e dovette farsi avanti persino la FederSalus (Federazione per la salute) per difendere Herbalife, che smentì lo scritto di Grillo e dichiarò che quelli che il comico chiamava metalli erano, invece, minerali essenziali utili al benessere psichico e fisico.

In quel periodo anche l’EFSA (Agenzia europea per la sicurezza alimentare) si pronunciò a favore dell’azienda americana e ricordò che i prodotti alimentari in questione sono stati certificati da 65 ministeri della sanità in tutto il mondo.

In internet i siti di medicina propongono delle tabelle nutrizionali, le quali sono state osservate anche dal comitato scientifico Herbalife che ha proposto la famosa “ruota della nutrizione equilibrata”, la quale ha scaturito opinioni e commenti positivi in varie piattaforme on line.

Quando si parla del mondo Herbalife non si tratta solo la salute ed il benessere della persona, ma si parla anche una vera e propria opportunità che ha rivoluzionato il mondo del lavoro di tante persone in tutto il mondo.

Sono quindi tantissimi i commenti positivi sulle innovative forme di vendita dell’azienda di Los Angeles.

Di Herbalife possiamo fidarci!

[arrow] Chiedi una consulenza gratuita: clicca qui [/arrow]